Marketing

E-commerce. La guida definitiva

Un manuale pratico, costruito per affrontare tutte le fasi che portano all'apertura di un negozio online e al conseguente periodo di avviamento.

Autore: 

Daniele Vietri, Giovanni Cappellotto

Editore: 

Hoepli

Pronto soccorso digitale per le aziende

Il manager, l'imprenditore o l'artigiano, pur essendo gli attori del cambiamento, fanno spesso fatica a trasformarsi in strateghi digitali o in esperti di Search Engine Optimization (SEO).

Autore: 

Marco Camisani Calzolari

Editore: 

Hoepli

Nuove regole marketing

La guida al futuro del marketing è tornata con i trend digitali più aggiornati in fatto di marketing e PR. Il libro analizza i nuovi strumenti e spiega le nuove tecniche per comunicare in maniera diretta con i clienti, per aumentare la visibilità online e per incrementare le vendite.

Autore: 

David Meerman Scott

Editore: 

Hoepli

Marketing Low cost. Strumenti, risorse e innovazione per le PMI

Nello scenario di mercato attuale, caratterizzato da una congiuntura economica sfavorevole, non è più sufficiente tagliare i costi, ma è diventato fondamentale gestire al meglio le risorse disponibili, recuperando e riutilizzando tutto quello che è già presente in azienda, economizzando le spese,

Autore: 

Alessandro Martemucci

Editore: 

Hoepli

Marketing automation

Il Marketing digitale sta vivendo una rivoluzione importante: da una parte il volume dei dati da analizzare cresce sempre di più; dall'altra i mezzi per promuovere la propria attività stanno diventando sempre più potenti.

Autore: 

Alessio Semoli

Editore: 

Hoepli
Abbonamento a RSS - Marketing